Una storia vera

Ho deciso di scrivervi per ringraziarvi di aver reso la mia vita meno stressante.

Vi racconto brevemente la mia storia.

Mi sono trasferito in Italia dagli Stati Uniti circa due anni fa. Vivevo in un grazioso appartamento che aveva solo un bagno. Per me è stato un po' un problema perché l’odore persistente dopo averlo usato mi ha sempre imbarazzato. Ho provato gli spray che nascondono l'odore, ma c'era sempre il puzzo della cacca mescolato con il profumo dei fiori o della frutta, anche quando aprivo la finestra. Mi sono trasferito in Italia da solo, quindi la cosa mi dava fastidio, ma non è stato un grosso problema. Almeno all'inizio. Perché poco dopo ho incontrato una donna e con il tempo siamo diventati più che amici. A quel punto, avere un solo bagno era diventato un problemone. Ancora di più perché entrambi la pensavamo allo stesso modo riguardo agli odori del wc.

Non so se ne accorgeva, ma quando dormiva da me, mi alzavo nel mezzo della notte per andare in bagno, perché così al mattino lo avrebbe trovato senza nessun odore. Questa mia abitudine è diventata la norma quando mi sono trasferito nel suo appartamento, perché era più piccolo e la porta del bagno dava proprio sul corridoio.

Sono riuscito a smettere di alzarmi di notte e ho cominciato a dormire tranquillamente quando ho trovato un prodotto chiamato POO&JOY su www.pooandjoy.it. È stupefacente! Quando ho visitato il vostro sito web, mi è sembrato troppo bello per essere vero. Un prodotto che trattiene l'odore della cacca sotto l'acqua del wc?! Così ho pensato: "Perché non provarlo?"

L’ho comprato per metterlo alla prova. Tutto quello che dite del vostro prodotto è vero. Lo agiti per qualche secondo, lo spruzzi 5 volte nel water e poi fai quello che devi. POO&JOY non maschera l'odore della cacca, ma lo intrappola sotto l’acqua.

Adesso ci siamo trasferiti in un appartamento con due bagni, ma continuiamo a usare POO&JOY, perché ad entrambi piace lasciare in bagno solo un buon profumo.

Grazie per questa bella e utile invenzione.

Commenti (2)

    • Silvana
    • 2020-05-11 10:41:39
    Mi ritrovo molto nel racconto di questo signore, anche io appartamento piccolo e bagno all'interno della camera da letto (ancora peggio!). Il vostro prodotto mi è stato regalato da un'amica che, sapendo del mio problema, quando ha visto un video su Facebook de "La coppia che scoppia" che utilizzava Poo&Joy in un loro sketch ha subito pensato di prendermelo. Vi sono grata per questa stupefacente invenzione! Ora l'unico problemino sarà coprire qualche rumorino, ma mai più la puzza! Grazie, grazie , grazie!
    • POO&JOY
    • 2020-05-11 11:12:40
    Grazie a te Silvana per la tua testimonianza. Siamo contenti di averti tolto un imbarazzo!

Nuovo commento