Sei rinchiuso in casa. Se hai un'attività in proprio, ti sei dovuto fermare. Se sei un dipendente, speri negli ammortizzatori sociali per tirare avanti. Se lavori nella sanità, rischi ogni giorno di ammalarti per aiutare chi malato lo è già. Se hai genitori anziani, non puoi stargli vicino e devi spiegargli che è per il loro bene. La situazione è durissima e ti mandiamo un abbraccio da lontano, perché viviamo le stesse cose che vivi tu. Ma non smettere di prenderti cura di te e della tua casa. Potresti restare in pigiama tutto il giorno, tanto non puoi uscire, ma ti spegneresti ancora di più di quanto l'emergenza ti costringa a fare.

Non riduciamoci così!

Sappiamo che proporti un prodotto per evitare sgradevoli odori in bagno in questo momento può sembrati inopportuno. Le tue entrate sono ridotte al lumicino e non hai voglia di spendere per qualcosa di cui finora hai fatto a meno. Già, perché POO&JOY non c'era e ti sei arrangiato in modo diverso, o hai lasciato che l'odore se ne andasse piano piano. E se qualcuno entrava in bagno dopo di te... Beh, peggio per lui!






Sarà capitato anche a te!

Infatti POO&JOY non è per tutti. E' per chi non rinuncia ad essere presentabile e lo fa per se stesso e per chi gli è accanto. E' per chi vuole la casa in ordine e profumata, anche se nessuno andrà a fargli visita. E' per chi non si vanta della puzza che lascia in bagno, ma si preoccupa di non farla subire a quelli con cui lo condivide. POO&JOY è per te, che hai dimostrato interesse per il nostro prodotto acquistandolo, o seguendoci sui social, o iscrivendoti alla newsletter.

Sì, è per te!

Per questo vogliamo dimostrarti la nostra gratitudine.
Usa il codice V2TFB5GH se vuoi un POO&JOY da 25 ml in omaggio.
Oppure spendi almeno € 20 e hai la spedizione a € 1,90. Fino al 30 aprile.

Devi solo avere pazienza, perché i corrieri sono in affanno. 



Non ti faremo venire i capelli grigi! Di volta in volta, cerchiamo il corriere che garantisce le consegne nella tua zona. 

Grazie del tempo che ci hai dedicato. Volevamo farti sapere che ti pensiamo e e che non siamo insensibili perché parliamo di puzza in un periodo così difficile, in cui gli argomenti dovrebbero essere altri. Ma tu sei dei nostri e hai capito perché lo facciamo!

Prodotti correlati

Commenti (0)

Nessun commento al momento

Nuovo commento