La cacca è democratica!

Puoi essere il Presidente della Repubblica, un alto capo di stato, un personaggio famoso, o anche il papa… Ma non puoi fare a meno di restare prima di tutto un essere umano, con le sue debolezze, le sue manie, i suoi difetti e anche i suoi bisogni corporei.

Eh sì, la fanno proprio tutti!

Eh sì, la fanno proprio tutti!

Sarà questo che avrà voluto dire con il suo progetto intitolato “The Daily Duty” (“Il dovere quotidiano”) l’artista cagliaritana Cristina “Krydy” Guggeri?

Oppure il suo messaggio vuole essere più sottile. Ritraendo influenti protagonisti del panorama contemporaneo in un atteggiamento così intimo come quello della defecazione, ha voluto “detronizzarli” e renderli uguali a chi potere non ne ha. E magari metterli anche in ridicolo, usando in modo satirico un’azione che tutti compiano quotidianamente, o quasi.

cacca-copertina.jpeg

cacca-putin.jpeg

La fanno anche la Merkel e Putin? Sì, anche loro!

Visitando il sito https://krydy.wordpress.com/the-daily-duty-collection/ si possono vedere tutte le foto dell’autrice e volendo, scaricarle (a pagamento) e stamparle. O comprare il libro che le colleziona tutte.

Ma se la cacca è democratica e non risparmia nessuno, la puzza non lo è!

Puzza puzza puzza

Non serve la molletta con POO&JOY!

Puoi evitarla usando POO&JOY prima di sederti sul wc. E’ naturale, ecologico, non danneggia l’ambiente e ti serve per non lasciare dietro di te nessun odore sgradevole.

Commenti (2)

    • giangi
    • 2020-01-19 17:16:45
    buono
    • Cloe
    • 2020-02-12 19:56:54
    Articolo molto interessante e anche divertente

Nuovo commento