Gadget “caccalosi”

Cercando sul web, non si fa fatica a trovare tanti oggetti a forma di cacca. Sarà diventata una moda da quando whatsapp ha introdotto tra le sue emoticon una cacchina sorridente? Chi lo sa! Fatto sta che questo simpatico escremento non è più solo un oggetto da scherzo carnevalesco…

 

 

La cacca finta!

Ve la ricordate? Ebbene, non è passata di moda. Si trova su www.amazon.it a € 7. Arrivano sempre da Amazon anche tutti gli altri gadget.

…ma viene proposta anche come complemento d’arredamento in versione cuscino, ad esempio. Se ne trovano di più o meno colorati, con facce diverse e perfino a tema, come il cuscino-cacca natalizio. 

Cuscini cacca

Simpatici, morbidi e senza odore  

È inverno e fa freddo? Niente paura, ci sono le pantofole peluche per tenerti i piedi al calduccio. Le misure vanno da quelle per bambini a quelle per adulti… Perciò nessuno può sfuggire!

Pantofole cacca

La tradizione popolare dice che pestare la cacca porti fortuna. Se è così, non si può fare a meno di queste pantofole. Ci sono anche colorate!

Devi andare a scuola, o in ufficio, e non vuoi fare a meno di avere un gadget spiritoso sul banco o sulla scrivania? Eccoti accontentato!

 Astuccio cacca

Astuccio con cacchina e penna… con wc incluso!

Ma non è finita! Se devi prendere la macchina per spostarti, la cacca ti segue anche lì! E ti delizierà con il suo profumo!

Cacca e specchietto

Niente paura, odora di cioccolato

E sempre per la macchina, ci sono anche il portachiavi e il disco orario!

Portachiavi e disco orario cacca

Sono simpatici, non si può negare

Non sai dove mettere le monetine, che pesano in tasca e nel portafoglio? Oppure vuoi insegnare ai tuoi bambini il senso del risparmio? La cacca ti viene in aiuto anche in queste situazioni. 

Cacca salvadanaio

Un salvadanaio un po’ insolito!

Al mattino, non rinunceresti per niente al mondo al tuo bel caffè fumante? Puoi berlo in una tazza che ti ricorda che cosa può succedere dopo!

Tazza stimolante

Il caffè può fare da stimolante!

Pensi che sia finita qui? Beh, ti sbagli. Hai un bambino, o una bambina, che non amano molto fare il bagno? Non disperarti, sei in buona compagnia. Ma per rendere meno traumatico e più piacevole quel momento, puoi attrezzarti con un gioco simpatico come questo.

Gioco da bagno con cacca

Come lo possiamo chiamare? Pesca la cacca?

Per il tuo amico tecnologico, c’è la cacchina 2.0 che lo renderà felice. 

La USB-cacca

Una chiavetta Usb a forma di cacca. Le studiano proprio tutte!

E per chiudere in bellezza, puoi trovare anche un libro da colorare a tema, che ti aiuta a diminuire lo stress, o a concentrarti meglio quando sei sul wc!

Libro da leggere quando fai la cacca

Un mandala sicuramente originale

Chissà quanti altri gadget ci sono, o ci saranno! Voi quali avete e quali avete regalato?  

Commenti (1)

    • Barbara
    • 2020-02-22 15:13:56
    Una volta lavoravo in un albergo, ai piani. Avevo una cacca finta come quella del post e mi divertivo a vedere la faccia delle mie colleghe quando la scoprivano sul pavimento di una stanza o sotto il letto. Bei tempi.

Nuovo commento